Alfano e gli altri amamo molto Berlusconi

E' strano come a volte anche una persona intelligente come Alfano perda di vista il senso del ridicolo e ci cada dentro senza accennare minimamente a rendersene conto.

Sta facendo "LA FESTA" a Berlusconi insieme al suo gruppo così spudoratamente che quasi non ci si crede, infatti qualcuno non ci crede e comincia già a pensare, a dire ed a scrivere che forse si tratta di un accordo tra i due.

Caro Alfano sarebbe stato molto più onesto "uccidere il padre" apertamente e senza offrirgli un dolce avvelenato come tutti voi state facendo. Ti assicuro comunque che le vostre ragioni sono abbastanza evidenti, state tentando di farci credere che Cristo è morto dal freddo e ti assicuro che non ci state riuscendo perchè i voti di Berlusconi rappresentano lo zoccolo duro di questo Paese e resteranno li dove sono nati fino a quando egli stesso non deciderà diversamente. Altri prima di te hanno tentato simili operazioni e se ti volti indietro per un attimo puoi rivedere i film che ti interessano. Prima di chiudere queste poche righe con le quali intendo protestare per il furto di voti da voi operato intendo rivolgerti un rimprovero anche perchè ti stai permettendo di considerare il Presidente Berlusconi come un emerito idiota che, a tuo avviso, non si renderebbe conto delle tue false affermazioni di stima e di amore.